Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Climb
Vedere un volto nuovo scrivere così tanto mi ha fatto tornare la voglia di farlo anche a me. Ancora non so se la continuerò al posto di altre, ma intanto spero vi piaccia.

Climb
È bastato un errore per perdere tutto,
ma ora ricomincerà la sua scalata.

Capitoli:
Cita messaggio
Per il momento sembra più un prologo che il primo capitolo. Sono curioso di vedere che direzione prenderanno i capitoli successivi.
Cita messaggio
È un po' tardi, ma il Capitolo 2 è stato aggiunto.
Cita messaggio
Sì ma almeno il nome nel secondo capitolo potevi metterlo Sad

In ogni caso questo inizio non mi sembra male, forse però manca un po' di mordente.
Cita messaggio
(02-16-2020, 12:41 AM)Jiodom Ha scritto: In ogni caso questo inizio non mi sembra male, forse però manca un po' di mordente.

L'ho pensato anche io, ma speravo che menzionare la sospensione fosse abbastanza.

Comunque, il capitolo 3 è stato aggiunto.
Cita messaggio
Al capitolo 3.
Sembra tutto scritto molto bene, anche troppo considerando i capitoli dell'altra opera che avevi scritto. Sono impressionato in maniera positiva.
Tuttavia, ti consiglio di inserire delle caratteristiche uniche e che caratterizzino la storia secondo il tuo stile. Per ora sembra la versione italiana di The King's Avatar con un POV diverso.
È la seconda volta che dico questa cosa: inserisci l'umorismo, sottoforma di personaggio comic-relief o altro non è importante, ma è uno dei tuoi punti di forza e non c'è motivo di lasciarlo inutilizzato.
Cita messaggio
Il capitolo 4 è stato aggiunto.

Per quanto riguarda l'umorismo ho intenzione di aggiungerlo, ma la mia idea era di provare a dividere la novel usando due toni diversi. Uno un po' più serio al di fuori del gioco, ed uno più leggero e divertente all'interno. O almeno, il piano originale è quello, se poi non riesco a farlo è un altro conto.
Cita messaggio
Il capitolo 5 è stato aggiunto.

Onestamente penso che avrei potuto dividerlo in due capitoli da 1500/2000 parole l'uno, ma ho preferito accorciarli ed unirli tra loro.
Cita messaggio
Il capitolo 6 è stato aggiunto.
Cita messaggio
Il capitolo 7 è stato aggiunto.

Sarebbe dovuto essere completamente diverso e più lungo, ma l'ho scritto in un'ora sola e sotto l'influenza della serie trails, che comunque doveste giocare. Spero che comunque sia uscito qualcosa di buono e leggibile.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)