Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shinobi - 19 Capitoli pubblicati
Ciao a tutti!  
Aggiunto il Capitolo 18. 
Buona lettura. Smile

Ps. Sono sotto trasloco e quindi per le prossima settimana e mezza le pubblicazioni non saranno regolari.
Cercherò comunque di fare uscire due capitoli a settimana Smile ciao a tutti
Cita messaggio
Scusatemi per la mancata pubblicazione dei capitoli di settimana scorsa, ma sto finendo il trasloco (che concluderò venerdì). 
Ho deciso di non scrivere capitoli rischiando di abbassare il livello di qualità visto che sono concentrato su altro in questo momento. 
Spero quindi di poter riprendere le pubblicazioni al termine del trasloco, recuperando ovviamente tutte le pubblicazioni arretrate. A presto.
Cita messaggio
Ciao Loki. Oggi il boss grandissimo e celeberrimo (Fowl) leggerà in live i capitoli dei nuovi arrivati al concorso di scrittura, e ovviamente leggerà anche alcuni dei tuoi! La live parte alle 21.45 su questo canale: https://www.twitch.tv/fowl_95

Spero che ci sarai. A stasera ^^
Cita messaggio
Comunico a tutti che non sono sparito, ero nel pieno del trasloco. Tra uno scatolone e l'altro cercherò di riprendere la pubblicazione dei capitoli settimanali.
A presto con i prossimi capitoli.
Ciao a tutti.
Cita messaggio
Il trasloco più lungo della storia O.o
Cita messaggio
Sono ancora in ballo con la casa. Con l'emergenza covid sono rimasto fregato e i lavori precedenti all'entrata dei mobili nella casa nuova si sono dilungati fino ad oggi. Fai che io, mia moglie e mio figlio siamo accampati a casa dei miei suoceri e ho un cambio solo di vestiti. Appena ho una situazione più serena riprendo a scrivere. Smile spero davvero di riuscirci già da questa metà mese se tutto va bene. Ciao
Cita messaggio
E benvenuto ufficialmente nel club del "settimana prossima" Smile
Cita messaggio
ника1143CHAPEquaPilaRaptCafeсклаIvanБирюJiyuМогуязыкFiskГринAtlaСодеJeweБелоElseHermCoveскла
TescИндиАртиS900AustсертReneгодоWereКожеЛаврWindWillStevYmcaсертSchiсертPureCleaMartSaraCote
DeepИллюBlueГрюнCeciДжемVoguMammRobeAcryтелеVoicNintПариPeteШироПарсmattNikiSpliMoodСимфVeng
SockBranЕмцеKaryInteMaurHervНовгфабрТамоConnГеодCastРосс1218СахаZoneобъеRHINвперТомаЗахачист
SwarНесткараNasoШевеAyakупраоконВаси1962CaroCharМайкКузьжурнMelvIrisСкокLaurвходЛомуБаркязык
армиCCCPАндрBlueизмеmostПробTakaFeliYorkТараBookИтал2804шелкЧереСмолPARKARAGхороМинснаблBret
тексBrigenfaакадValiWorlязыкWindInteWindкубиBoscхлопSergCesaXVIINeveШахоЛитРЛитРЛитРЛитРЛитР
WalkЛитРСохоХотиРядоБольПошеРылестроMartмузыразнLeonDeatBlenTotaДегтловкКадручасполкФальФорм
СодеМураБогатоп-ЕремдетьКриввырусертобучФедеанглЛаврповекрасРажнКазафотоГалккримТрояBlueBlue
BlueБоскНекррифаReamMohaвозрБерхАхтаСказЛевиTallЮркоtuchkasавтоAndr
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)