Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 871 - File: showthread.php PHP 7.4.33 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 871 errorHandler->error

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zero to Hero
Salve ragazzi! Potete chiamarmi SMEARGL3 (tipo il Pokemon) e questa è la mia prima novel (sono piuttosto in ansia a dire la verità), ho sempre fatto schifo nei temi.. quindi perdonatemi se ho deciso comunque di provare quest'avventura e raccontarvi una storia..

Diciamo che nel tempo libero fantastico molto su possibili trame, avventure ecc.. mi piace sognare e sono un bimbo nel cuore, quindi vi lascio il risultato del mio "fantasticare".

A seguito di alcune modifiche ho deciso di rallentare il ritmo iniziale della novel che dopo una "breve" introduzione del protagonista inizierà con la vera e propria storia.

TRAMA:
Hero, un gioco rivoluzionario che trasporta il giocatore nel suo mondo quasi fisicamente, grazie al NervLink è in grado di simulare, odori, suoni, sensazioni tattili e molto altro inviandoli direttamente alla mente del player!

Allan, uno dei partecipanti della closed beta non poteva fare altro che aspettare con ansia il giorno della release del gioco, ma nonostante tutto qualcosa è andato storto a causa di un temporale.

Quando tutto sembra finito, gli occhi di Allan vedono nuovamente la luce, ma non quella del suo mondo, quella di un universo completamente differente, dove l'essenza è l'energia che governa l'universo, tutti gli esseri viventi possono assorbirla per raggiungere livelli di potenza inimmaginabili... tutti... tutti tranne Allan il quale dovrà fare affidamento sulle sue conoscenze e sulle sue esperienze... Ma quali esperienze potrà mai avere un comune essere umano in questo mondo governato dalla forza bruta?

NB: Spero di non aver fatto troppi errori grammaticali, nel caso fatemelo notare pure.. non mi offendo cercherò di correggerli il prima possibile^^

Grazie a tutti e spero che qualcuno gli dia almeno un occhio^^

SMEARGL3 Wink

Manuale Utente:
CAPITOLI:

NB: per qualsiasi cosa potete scrivere delle risposte o altro sarò felice di chattare con voi nelle release dei capitoli o direttamente nel forum^^

Cercherò di scrivere in maniera più o meno costante dei capitoli^^ non so quanti riuscirò a farne.. prima bisogna vedere se a qualcuno può piacere^^ Anche se per una sola persona sono disposto a scrivere millemila capitoli.. tanto mi diverto u.u ahah^^
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Zero to Hero - da SMEARGL3 - 09-20-2018, 01:22 AM
RE: Zero to Hero - da KhaosMaker - 09-20-2018, 12:19 PM
RE: Zero to Hero - da SMEARGL3 - 09-20-2018, 06:28 PM
RE: Zero to Hero - da SMEARGL3 - 09-21-2018, 11:22 AM
RE: Zero to Hero - da KhaosMaker - 09-21-2018, 01:55 PM
RE: Zero to Hero - da SMEARGL3 - 09-21-2018, 06:11 PM
RE: Zero to Hero - da SMEARGL3 - 09-24-2018, 02:05 PM
RE: Zero to Hero - da KhaosMaker - 09-24-2018, 06:49 PM
RE: Zero to Hero - da SMEARGL3 - 09-25-2018, 10:33 AM
RE: Zero to Hero - da KhaosMaker - 09-25-2018, 02:35 PM
RE: Zero to Hero - da SMEARGL3 - 10-02-2018, 11:52 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)