Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Another Life
Arrow Appena aggiunto il Cap 8, ho voluto omaggiare il grande Ryūnosuke Akutagawa, con una introduzione ispirata a quella della sua storia 'Il Carrello', spero possa piacervi. Buona lettura a tutti!  Tongue
Cita messaggio
Arrow  Capitolo 9 aggiunto, buona lettura Wink
Cita messaggio
Vesnar ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi sta piacendo molto Smile spero che un giorno ti pubblichino sul sito!
Cita messaggio
Ti ringrazio di cuore Jiodom! Spero allora che il proseguo del racconto possa prenderti ancora di più, ho tante idee in mente che aspettano solo di essere messe nero su bianco! Wink

Exclamation Novità!!! Exclamation
Dopo aver rieditato e fixato qualche piccolo errore di scrittura nel Capitolo 9, per festeggiare il traguardo delle 200 visualizzazioni alla mia Novella ho deciso di aggiungere ben due nuovi capitoli, Arrow il Cap 10 ed Arrow il Cap 11, lunghi più di 5 pagine a testa! (quindi in realtà è come se avessi aggiunto tre capitoli di lunghezza regolare!). Vi ringrazio per il supporto e per le vostre visualizzazioni, spero che la Novella possa piacervi e che possiate apprezzare gli sforzi e la fantasia di un ragazzo impegnato nello studio e nel lavoro, ma che nei momenti liberi cerca di dedicarsi alla sua più grande passione con impegno e dedizione: la scrittura Wink
Cita messaggio
Ho divorato gli 11 capitoli ahahahah continua così, sono molto curioso di sapere come si evolveranno le vicende poichè la storia ha potenziale; solo una cosa, quel dettaglio finale nel decimo capitolo potevi anche risparmiartelo Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Ahahahahah, ti ringrazio per la critica, se riesco domani ne pubblico un altro. Si, bhè, in effetti questa Novella vorrei perfezionarla, e posso farlo solo con il vostro aiuto, quindi prendila non so come una grande bozza che prometto di rivedere e di sistemare punto per punto in base ai vostri commenti Smile
Cita messaggio
Aggiunto il  Arrow Cap 12, buona lettura!
Cita messaggio
Ho letto il cap 11 e 12. Sono ufficialmente diventato il tuo fan n.1 Big Grin Big Grin Big Grin sono curioso del continuo.

SPOILER (evidenziare con il mouse sotto la scritta)
Medina è una mega tsunderona ahahahah si vede che ti sei ispirato a qualche personaggio di qualche anime/manga, ma si nota anche la contaminazione delle xianxia. Mi sembra strano che una ragazza lasci la porta semichiusa ma vabbe, non puntualizziamo, è pur sempre una novel ahahahahah 
Cita messaggio
Quando il prossimo???
Cita messaggio
Il prossimo capitolo avrei voluto pubblicarlo ieri, ma oggi è il mio compleanno ed è anche San Valentino, sarò impegnato con la mia ragazza quindi spero di pubblicarlo domani Smile

Di sicuro un capitolo domani lo pubblicherò, mettiamola così Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)