Discussioni: 1
Reputazione:
6
Buonsalve a tutti! Mi scuso se ieri non sono riuscito ad aggiornare nulla, ma proprio non ce la facevo.
Per farmi scusare, ho appena aggiunto DUE capitoli!
Capitolo 4 - La Corruzione e Capitolo 5 - Inferno di Cenere ora disponibili ^^ Spero vi piacciano, e come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!
Reputazione:
6
Signori il Capitolo 8 - L'oro dei peccatori è finalmente uscito! Buona lettura ^^
Per qualunque critica/commento/idea fatemi sapere e grazie ancora di tutto!
Reputazione:
6
Buonsalve di nuovo a tutti!
Ho appena pubblicato il Capitolo 9 - 500 pezzi d'oro
Spero vi piaccia. A presto per il decimo capitolo ^^
Reputazione:
6
Buonsalve a tutti!
È stata una lunga attesa, ma nel mentre ho fatto uscire due nuovi capitoli!
Capitolo 10 - Al monastero e Capitolo 10.5 - Un dono per servire .
Dopo l'ultimo video in cui Questi ultimi giorni è stato analizzato sto valutando il da farsi. Se la trama è davvero così pallosa come sembra, non ha molto senso andare avanti (almeno a livello di contest).
Se troverò un'ispirazione da qualche parte ci potrebbe stare provare a scrivere dell'altro. Mi dispiacerebbe abbandonare questo piccolo progetto e, nel caso, probabilmente lo toglierò semplicemente dal contest e lo migrerò su qualche altra piattaforma.
Per una "nuova" storia avrò da valutare. Le idee potrebbero esserci, ma devo vedere se la cosa mi appassionerebbe abbastanza da prendermelo come impegno ^^ Nel mentre pubblicherò ancora qualche capitolo che ho in fase di terminazione/editing e cercherò di rimanere attivo nella lettura/commento delle altre novel.
Per concludere, spero che comunque qualcuno abbia apprezzato il mio lavoro e che possa apprezzare anche questi capitoli. Come al solito, aspetto con ansia commenti o note di ogni sorta. Un ciao a tutti!