Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Arcanist's Tower - 11 capitoli pubblicati
Brick 
Il mondo, da sempre, è regolato dai più forti.

In questo mondo i deboli possono solo arrancare, sperando di ottenere abbastanza briciole per andare avanti,
Oppure possono diventare forti e prendersi ciò che gli spetta di diritto.

Ed è proprio questo che Raen vuole fare, dopo anni di stenti, fatiche e soprusi, ottiene finalmente la possibilità di diventare forte, ma la strada è irta di pericoli e l'ombra della Torre lascia una traccia indelebile su chiunque insegua il potere.

Autore: UnParsecNelCassetto
Editor: Tommy

Appendice (Da leggere solo se si è in pari con i capitoli)

Capitolo 1 corretto

Capitolo 2 corretto

Capitolo 3 corretto

Capitolo 4 corretto

Capitolo 5 

Capitolo 6

Capitolo 7

Capitolo 8

Capitolo 9

Capitolo 10

Capitolo 11
Cita messaggio
wow, mi piace un sacco come inizio, spero tu possa andare avanti presto, ottimo lavoro comunque Smile
Cita messaggio
(03-09-2019, 05:27 PM)deiv26 Ha scritto: wow, mi piace un sacco come inizio, spero tu possa andare avanti presto, ottimo lavoro comunque Smile

Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuto  Big Grin . Spero continuerai a seguire la mia Novel, c'è ancora tanto da scoprire!
Cita messaggio
Il secondo capitolo di The arcanist's Tower è appena uscito. Correte a leggerlo! Se vi sta interessando la mia novel sappiate che posterò un capitolo a settimana come minimo, se riuscissi a scrivere di più lo farò. Spero vi piaccia.

ps: dopo aver visto la live di Fowl ho corretto la sintassi e ho aggiunto più punti a capo in modo da rendere la lettura più scorrevole. Fatemi sapere se avete altre dritte e buona lettura!
Cita messaggio
Venerdì ho pubblicato il terzo capitolo, come avevo detto avrei fatto, però è crashato però il sito e me lo ha cancellato anche con il vecchio messaggio che avevo pubblicato dopo aver pubblicato il capitolo, quindi non ho fatto ritardo sulla tabella di marcia è colpa del sito!!!
Cita messaggio
Ho pubblicato così tardi poiché ho aspettato fino all'ultimo che il mio editor editasse il capitolo, ma non ha potuto, quindi potreste trovare più errori del solito nel capitolo, anche se comunque domani riuscirà ad editare, visto che il problema dovrebbe essersi risolto. Buona lettura a tutti  Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Thumbs Up 
Mi sta piacendo un sacco, spero continui così.
Cita messaggio
(03-31-2019, 04:27 PM)Melliccio Ha scritto: Mi sta piacendo un sacco, spero continui così.
Grazie mille, sono contento ti stia piacendo, vedrai che non ti deluderò! Anzi, dopo che avrò finito questo cappello iniziale di introduzione, spero di riuscire a renderlo ancora più interessante di prima! Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Shocked 
Mi dispiace molto, ma, causa esame, non sarò in grado di mantenere il mio impegno settimanale con i capitoli, quindi per il prossimo capitolo ci rivedremo direttamente venerdì prossimo. Cercherò di recuperare il capitolo perduto più in là però, quindi non rimarrò indietro sulla tabella di marcia, avrò solo delle uscite sballate. Big Grin
Cita messaggio
Interessante al il 4o capitolo ^^

Miei pareri personali su quello che secondo me non va:
  • Capitoli troppo lunghi. Preferisco tre capitoli da 1200 parole che uno solo da 3600.
  • I dialoghi a volte sono un po' 'finti'. Più che altro mi sembra molto che loro parlino o così tanto per o specificamente per spiegare qualcosa di trama in maniera estremamente diretta. (A volte mi fa un effetto tipo A:"Ehi ciao!" MC:"Ciao, si sai io sono un mago, i maghi hanno 99 livelli divisi in 40 scuole una per tipo [...] ed i poteri dipendono dai chakra e [...]" A:"Si ma veramente ti ho solo salutato...")
  • Non mi piacciono i dialoghi "_due parole_"<nessuna descrizione><punto>.
Per il resto fa piacere vedere nuovi capitoli ^^

PS: c'è un errore "Ha. Si vede che non sai bene di cosa" -> "Ah. [...]"
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)