Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa vi ha portato a leggere/scrivere Web Novel?
Heart 
Come da titolo, qual è stata la vostra prima Web Novel? Le avete scoperte da soli oppure c'è stato un mentore? E, per chi lo fa, cosa vi ha portato a scrivere? 
Personalmente, la mia guida è stata Jiodom Big Grin probabilmente senza di lui, non avrei nemmeno scoperto l'esistenza delle Web Novel.
Cita messaggio
La mia prima (e preferita) web novel è stata Way of Choices/Ze Tian Ji e l'ho scoperta cercando la web novel di The Kings Avatar.
Cita messaggio
Personalmente stavo leggendo il manga di TDG su un sito brutto. Cercando un po' in giro ho scoperto che c'era un bel sito che traduceva la Novel a velocità della luce (in confronto alla media italiana) e da li sono passato successivamente ad ATG
Cita messaggio
Dal manga di Coiling Dragon e da Tales of Demons and Gods, ho saputo che esistevano le novel da lì, poi ho scoperto che c'erano una marea di novel dello stesso genere che mi piaceva...
Cita messaggio
Stesso modo di Jiomon, stavo cercando le scan di Tales of demon and god e, dopo averlo finito, mi sono messo a leggere le novel
Le mie preferite sono Release that Witch, Warlock, coiling Dragon, ATG e Seul Necromancer
Cita messaggio
Sono l'unico ad aver avuto una guida praticamente, che sfigato  Sad
Cita messaggio
Io non ricordo bene, credo stessi cercando qualche manga da leggere e ho trovato il sito di Novelle Leggere.
Le successive ore sono state accompagnate con birra fredda e Terror Infinity.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)