Valutazione discussione:
  • 11 voto(i) - 2.91 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questi ultimi giorni
Buonsalve a tutti! Mi scuso se ieri non sono riuscito ad aggiornare nulla, ma proprio non ce la facevo.

Per farmi scusare, ho appena aggiunto DUE capitoli! 
Capitolo 4 - La Corruzione e Capitolo 5 - Inferno di Cenere ora disponibili ^^ Spero vi piacciano, e come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!
Cita messaggio
Ciao Khaosmaker, sto seguendo la tua novel e la sto apprezzando molto. Non eccelli di certo per originalità, ma stai riuscendo a costruire una storia coerente e interessante, e lo stile è abbastanza scorrevole. C'è una cosa che mi ha fatto storcere non poco il naso, il capitolo 3.5. L'ho trovato completamente fuori contesto e non riuscivo a capire perché hai deciso di inserirlo proprio in quel punto della storia. Mi interessava mooooooooolto di più sapere come continuava la storia di Nathan piuttosto che vedere come se la passavano all'ordine, per questa ragione l'ho letto con molta difficoltà. Ti dico la verità, se non fosse stato per quell'episodio ti avrei dato 5 stelle invece che 4  Sad  . Detto ciò, nell'ambito contest la tua novel e quella di Jiodom sono quelle che mi stanno piacendo di più e continuerò a seguirvi entrambi con piacere. A meno che non sbuchi uno veramente veramente bravo a scrivere, secondo me a giocarvi la vittoria sarete sicuramente voi due  Big Grin . In bocca al lupo ad entrambi!
Cita messaggio
Prima di tutto! Sono usciti altri DUE capitoli! Finalmente siamo tornati al punto dove ci lasciammo prima della riscrittura. 
Sono quindi on i Bonus 3.5 - Come un padre e Capitolo 6 - Sconfitta 

Spero possano piacervi, lasciate pure un commento/pm/+/-1 se ve la sentite! Grazie ancora  Smile

P.S.
Ciao Makai!

Intanto volevo ringraziarti per il commento. Sapere che c'è qualcuno che legge quello che scrivo è già di per sé importante.
Mi spiace per l'originalità, spero che andando avanti le cose possano migliorare ^^ Per il capitolo 3.5 invece cito:
Citazione:* Cosa è per me un capitolo Bonus:
La mia idea della trama è quella di rimanere focalizzati su Nathan e su quello vede o vive (ex. vedi Tales of Demons and Gods, dove il 99% dei cap da me letti fino ad ora resta sempre su Nie li).
D'altra parte, mi piace anche scrivere di quello che accade in altri luoghi o tempi in modo parallelo. L'idea è che questi capitoli siano simili alle scene dopo i titoli di coda in un telefilm/anime/film: leggerli migliora la prospettiva e la qualità, ma non sono strettamente necessari ai fini della trama principale. 
Spero che l'idea non vi disturbi. In caso contrario, potete semplicemente fingere che non esistano!

In ogni caso posso anche capire che a te non sia interessato o piaciuto, e questo mi dispiace molto. Spero che andando avanti con la storia ti continui comunque a piacere  Smile
Cita messaggio
Il Capitolo 7 - Post Mortem è finalmente on!
Mi scuso per i lunghi silenzi, ma è periodo di esami e non ho tempo di scrivere  Sad Spero di riuscire a far uscire almeno un altro capitolo prima di lunedì!
Cita messaggio
Signori il Capitolo 8 - L'oro dei peccatori è finalmente uscito! Buona lettura ^^

Per qualunque critica/commento/idea fatemi sapere e grazie ancora di tutto!
Cita messaggio
Buonsalve di nuovo a tutti!

Ho appena pubblicato il Capitolo 9 - 500 pezzi d'oro
Spero vi piaccia. A presto per il decimo capitolo ^^
Cita messaggio
Buonsalve a tutti!

È stata una lunga attesa, ma nel mentre ho fatto uscire due nuovi capitoli!
Capitolo 10 - Al monastero e Capitolo 10.5 - Un dono per servire .

Dopo l'ultimo video in cui Questi ultimi giorni è stato analizzato sto valutando il da farsi. Se la trama è davvero così pallosa come sembra, non ha molto senso andare avanti (almeno a livello di contest).
Se troverò un'ispirazione da qualche parte ci potrebbe stare provare a scrivere dell'altro. Mi dispiacerebbe abbandonare questo piccolo progetto e, nel caso, probabilmente lo toglierò semplicemente dal contest e lo migrerò su qualche altra piattaforma.

Per una "nuova" storia avrò da valutare. Le idee potrebbero esserci, ma devo vedere se la cosa mi appassionerebbe abbastanza da prendermelo come impegno ^^ Nel mentre pubblicherò ancora qualche capitolo che ho in fase di terminazione/editing e cercherò di rimanere attivo nella lettura/commento delle altre novel.

Per concludere, spero che comunque qualcuno abbia apprezzato il mio lavoro e che possa apprezzare anche questi capitoli. Come al solito, aspetto con ansia commenti o note di ogni sorta. Un ciao a tutti!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)