Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Another Life
Salve a tutti, sono Michele, un accanito seguace del sito di Novelle Leggere nonchè lettore delle stesse. Seguo Il sito da un anno, e mi diletto nel tempo libero nella scrittura, così ho deciso di scrivere la mia personalissima Novella, sperando di cogliere il vostro interesse e di rendere reale la mia opera. Spero possiate dare una lettura e commentare con i vostri pensieri, consigli o giudizi personali sull'opera, ho tantissime idee in mente e con il vostro consenso spero di poterle realizzare. Che altro dire, buona lettura Wink

PROLOGO

Cap 1 - Il Risveglio

Cap 2 - Lo Scontro

Cap 3 - Rivelazione

Cap 4 - Il Tocco di un Dio

Cap 5 - Attacco a Sorpresa

Cap 6 - Kret delle Catene

Cap 7 - Gemma dell'Anima

Cap 8 – Il Mondo Anima

Cap 9 – La Furia Lucente

Cap 10 – Il Terzo Errante

Cap 11 – Agguato alla Radura

Cap 12 - Eversivo

Cap 13 - Ritorno a casa

Cap 14 - Crescita anomala
Cita messaggio
Conto di aggiungere tra stasera e domani mattina il secondo capitolo, fatemi capire se potete cosa ne pensate della scrittura più che della storia che è ovviamente solo all'inizio, e deve svilupparsi ancora! Smile
Cita messaggio
Arrow  Aggiunto il secondo capitolo
Cita messaggio
veramente molto interessante, soprattutto il tuo stile di scrittura Big Grin
Cita messaggio
Ti ringrazio TheAlex, spero tu possa apprezzare il seguito! Ora le cose inizieranno a diventare davvero interessanti Wink
Se hai qualche consiglio o qualsiasi tipo di critica ti invito ad esporla, per migliorare il progetto Smile
Cita messaggio
Aggiunto il Cap 3, tra stasera e domani mattina aggiungerò anche il Cap 4! Wink
Cita messaggio
Capitolo 4 inserito, nel tardo pomeriggio arriverà anche il 5, buona lettura! Wink
Cita messaggio
E anche il Capitolo 5 è on! Mi rivolgo a chi dedica il suo tempo per leggere questa Novel: che impressione ne state avendo? Secondo voi come sta progredendo la trama, va bene così o preferireste più "azione"? Che consigli mi dareste per farle fare un ulteriore salto di qualità? Aspetto i vostri commenti! Smile
Cita messaggio
Capitolo 6 aggiunto, buona lettura Smile
Cita messaggio
Aggiunto in Capitolo Sette, buona lettura!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)