Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Sons Of The Death
Ci sono figure che dall'alba dei tempi assistono a tutto ciò che accade, figure particolari che si nascondono nell'ombra, impossibili da notare; sono i figli della morte, coloro che sono costretti a portare il fardello della vita eterna assieme al loro padre, che vagano senza meta nella speranza di poter sfuggire a quel loro crudele destino.

Citazione:X era ancora in attesa quando all’improvviso apparve di fronte a lui suo fratello Sky.

“Fratello! Non hai idea di quello che mi è successo!” disse l’uomo appena arrivato con entusiasmo.
“Hai trovato dove si nasconde papà?” replicò X senza troppa enfasi.
“Si, ma lo sai che mi hanno accusato di aver rapito una principessa?!”

“Oh davvero? Se si parla di te non mi stupisco molto.”

E niente, spero che questo prologo vi abbia incuriosito, qui sotto troverete i capitoli, ne caricherò 2 a settimana, 1 il mercoledì e 1 la domenica alle 19:30

Citazione:Capitolo #0: https://docs.google.com/document/d/1MoN_...sp=sharing
Capitolo #1: https://docs.google.com/document/d/1xo5e...sp=sharing
Capitolo #2: https://docs.google.com/document/d/1Jrwv...sp=sharing
Capitolo #3: https://docs.google.com/document/d/1dvSK...sp=sharing
Capitolo #4: https://docs.google.com/document/d/1sXxi...sp=sharing
Capitolo #5: https://docs.google.com/document/d/1cZWM...sp=sharing

Spero la novel vi piaccia, avvisatemi di eventuali errori e fatemi notare i difetti che vedete nel racconto, userò i vostri consigli per migliorare il mio stile di scrittura.
Consumatore abituale di novel
Cita messaggio
Sono incuriosito!
E mi stupisce con quante poche righe hai stimolato la mia curiosità!!!
Cita messaggio
(12-15-2017, 06:28 PM)WhiteZetha Ha scritto: Sono incuriosito!
E mi stupisce con quante poche righe hai stimolato la mia curiosità!!!

Mi fa piacere che ti intrighi, spero di poter soddisfare la tua curiosità  Tongue
Cita messaggio
Capitolo #0 caricato
Fatemi sapere eventuali errori e fatemi notare i difetti che vedete nel racconto, userò i vostri consigli per migliorare il mio stile di scrittura.
Cita messaggio
Complimenti vivissimi!
La tua abilità narrativa è decisamente superba! Mi piace davvero molto come scrivi ed il capitolo alimenta davvero la curiosità!!!
Non fermarti te ne prego!
Cita messaggio
veramente interessante, già dall'inizio mi ha incuriosito veramente tanto, l'unico consiglio che darei è mettere più spazio tra un evento è l'altra. Mi spiego meglio:
esempio
-Corri Reene, forza!- disse una donna di mezza età, con espressione provata, per poi rivolgere uno sguardo complice al marito spingendo sua figlia verso il bosco; poco dopo degli uomini in armatura si avvicinarono alla coppia ormai sola.
Reene correva senza mai fermarsi, la madre le aveva sempre proibito di andare nel bosco, ma ora ce l’aveva spinta e lei si sentiva spaventata; si guardò indietro preoccupata degli animali selvatici, ma in quel momento di distrazione inciampò e cadde in una fossa. Era una bambina resistente e abbastanza abituata a farsi male, ma sfortunatamente cadde di testa, finendo inevitabilmente per svenire sull’impatto.
-----------------
-Corri Reene, forza!- disse una donna di mezza età, con espressione provata, per poi rivolgere uno sguardo complice al marito spingendo sua figlia verso il bosco; poco dopo degli uomini in armatura si avvicinarono alla coppia ormai sola.
* spazio*
Reene correva senza mai fermarsi, la madre le aveva sempre proibito di andare nel bosco, ma ora ce l’aveva spinta e lei si sentiva spaventata; si guardò indietro preoccupata degli animali selvatici, ma in quel momento di distrazione inciampò e cadde in una fossa. Era una bambina resistente e abbastanza abituata a farsi male, ma sfortunatamente cadde di testa, finendo inevitabilmente per svenire sull’impatto.
---------------
spero mi sia fatto capire, anche se non credo :,-) lol
Cita messaggio
(12-30-2017, 02:34 PM)WhiteZetha Ha scritto: Complimenti vivissimi!
La tua abilità narrativa è decisamente superba! Mi piace davvero molto come scrivi ed il capitolo alimenta davvero la curiosità!!!
Non fermarti te ne prego!
Ti ringrazio tante per i complimenti, vedrò di continuarla e spero che continuerai a seguirla.

(12-31-2017, 12:37 AM)TheAlex Ha scritto: veramente interessante, già dall'inizio mi ha incuriosito veramente tanto, l'unico consiglio che darei è mettere più spazio tra un evento è l'altra. Mi spiego meglio:
esempio
-----------------
                                * spazio*
---------------
spero mi sia fatto capire, anche se non credo :,-) lol
Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto e ti ringrazio vivamente per il consiglio, vedrò di prenderlo in considerazione per il prossimo capitolo.
Cita messaggio
Capitolo #1 caricato, è breve ma rappresenta un eccezione insieme a quello che arriverà questa domenica.
Fatemi sapere eventuali errori e fatemi notare i difetti che vedete nel racconto, userò i vostri consigli per migliorare il mio stile di scrittura.
Cita messaggio
per il momento è interessantissimo, ma avrei una domanda; c'è un numero definito di personaggi o sono "teoricamente" infiniti? (curiosità personale).
Comunque credo, almeno per quel che ho letto finora, non ci sia bisogno di migliorare il tuo stile di scrittura, perché è già di per sé molto coinvolgente, quindi attendo con impazienza domenica :-)
Cita messaggio
(01-04-2018, 01:19 AM)TheAlex Ha scritto: per il momento è interessantissimo, ma avrei una domanda; c'è un numero definito di personaggi o sono "teoricamente" infiniti? (curiosità personale).
Comunque credo, almeno per quel che ho letto finora, non ci sia bisogno di migliorare il tuo stile di scrittura, perché è già di per sé molto coinvolgente, quindi attendo con impazienza domenica :-)

Innanzitutto ti ringrazio molto per il complimento, mi fa piacere che la storia ti interessi; riguardo invece alla domanda che hai fatto, non credo di aver capito bene quello che mi stai chiedendo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)