Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Astral Ætereal
Citazione:Alcuni, i più dotati, abitanti di Ao, sono in grado di connettere il proprio nucleo al piano astrale e condensare così al suo interno l'energia astrale trasmutandola in mana. Il mana potrà essere utilizzato per dare vita ai vapori magici, in grado di manifestare miracolosi e spettacolari effetti!
Un mondo spezzato, le cui regioni sono interconnesse da punti di teletrasporto primitivi; un Impero che tenta di annettere ogni regione il cui trasporto è stato ripristinato dalla GEA, Gilda di Esploratori che detiene il controllo sui punti di teletrasporto in associazione con l'Impero.
Incontri di Boxe, Corse di Moto-ruote, Dirigibili e Treni a vapore magico! 
Niente di tutto questo però, fa parte della vita quotidiana di Logan, un ozioso e maldestro orfano adottato da Pà MacWulfe come servo, o schiavo, nella rinomata Locanda MacWulfe! Logan e gli altri orfani sognano da sempre di potersi liberare di quella vita meschina, e guadagnarsi la via verso altre regioni, purtroppo per loro, l'unico ad essere abbastanza grande da poter rivaleggiare con la famiglia adottiva, è Logan... 

Hola!
Intanto volevo presentarmi, alcuni forse già sapranno che sono un nuovo traduttore di Novelle Leggere e che sono impegnato insieme ad UncleFatty con Warlock of the Magus World. Sono un appassionato di manga, anime e videogame fantasy, e per completare il quadretto recentemente sono sbarcato sulle coste del mondo delle light novel.
Adoro leggere, ma più di tutto, amo scrivere!
Quindi ho deciso di condividere con voi un mio piccolo progetto, che spero possa intrigarvi.

Citazione:Ecco a voi un breve assaggio del mio progetto: Astral Ætereal

Se avete domande o notate errori o qualunque altra cosa, sarei più che felice di avere la vostra opinione!!!
Vi lascio alla lettura allora, scusate se sono un po' impacciato, col tempo imparerò ad essere più caloroso Wink
Cita messaggio
Aggiunta la seconda parte del prologo. Fatemi sapere che ne pensate, che al caso mi regolo per portare almeno 1 capitolo a settimana.
Cita messaggio
è veramente interessante, non vedo l'ora di leggerne il seguito Big Grin
Cita messaggio
(12-16-2017, 11:10 PM)TheAlex Ha scritto: è veramente interessante, non vedo l'ora di leggerne il seguito Big Grin

Ti ringrazio! Mi fa piacere saperlo   Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Il Capitolo 1 è pronto!

Quanti di voi desiderano leggerlo?  Wink  Big Grin
Cita messaggio
io u.u
Cita messaggio
(12-17-2017, 06:23 PM)TheAlex Ha scritto: io u.u

Tutto tuo Wink

Siccome per ora sei l'unico che si è esposto, mi farebbe piacere un feedback di questi tre capitoletti (il prologo in realtà sono due mezzi XD )!

Ad ogni modo, buona lettura.
Cita messaggio
Ho inserito i link ai capitoli precedenti/successivi all'interno dei file così non dovete tornare qui per continuare a leggere Big Grin
Cita messaggio
per il momento è veramente molto interessante, la lettura è molto fluida. Mi piace soprattutto l'aria Fantasy/SteamPunk (uno dei miei generi preferiti, soprattutto il fantasy) che hai dato alla tua opera
Cita messaggio
(12-19-2017, 08:41 PM)TheAlex Ha scritto: per il momento è veramente molto interessante, la lettura è molto fluida. Mi piace soprattutto l'aria Fantasy/SteamPunk (uno dei miei generi preferiti, soprattutto il fantasy) che hai dato alla tua opera

Gongolo!
Il fantasy è il mio genere letterario preferito, da bravo giocatore di ruolo (D&D docet) sono cresciuto tra spade, incantesimi, e barbari in ira! Poi ovviamente il fantasy in senso ampio è un genere davvero permissivo, appunto nel caso di Astral Ætereal ha un accezzione steampunk/magitech, ma è comunque un genere narrativo dove puoi spaziare molto, e io lo adoro!

E sono molto felice che la trovi interessante Big Grin
Anche perchè comunque vada qui, la porterò a termine (almeno 1 volume dovrò scriverlo prima di fare il marrano e cedere)!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)