Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A cosa serve questa sezione
Video 
Questa sezione serve per scrivere novel. 
Avete capito bene, dato che sul sito non accettiamo novel in maniera estemporanea, ho deciso di aprire una sezione, come i siti inglesi, dove i nostri lettori possano liberamente scrivere. 
Le migliori novel potranno anche essere pubblicate sul sito, qualora avessero una buona qualità e una discreta quantità di lettori, come una sorta di promozione. 
Come per le altre sezioni, non ci sono regole precise. 
L'unica cosa che mi sento di dire è di non fare TROPPI post, magari mettete i capitoli su google doc, o su drive, e linkateli all'interno del forum per comodità, senza scrivere il capitolo necessariamente in una discussione separata, così potete avere una discussione che faccia da Indice dei Capitoli.
Cita messaggio
È un problema se i capitoli li scrivo comunque al interno delle discussione? Perché i link che metterei portano a Wattpad quindi non vorrei che chi li usa abbia dei problemi ad usarli per leggere il capitolo
Cita messaggio
(08-03-2017, 01:37 PM)Fowl Ha scritto: Questa sezione serve per scrivere novel. 
Avete capito bene, dato che sul sito non accettiamo novel in maniera estemporanea, ho deciso di aprire una sezione, come i siti inglesi, dove i nostri lettori possano liberamente scrivere. 
Le migliori novel potranno anche essere pubblicate sul sito, qualora avessero una buona qualità e una discreta quantità di lettori, come una sorta di promozione. 
L'unica cosa che mi sento di dire è di non fare TROPPI post, magari mettete i capitoli su google doc, o su drive, e linkateli all'interno del forum per comodità, senza scrivere il capitolo necessariamente in una discussione separata, così potete avere una discussione che faccia da Indice dei Capitoli.

Fowl, io ho appena iniziato a pubblicare capitoli sulla sezione del concorso (ho pubblicato la prima volta una settimana fa e poi oggi) e mi sono appena accorto di questa sezione. Mi chiedevo, allora, se non debba pubblicare qui invece che sulla pagina del concorso, che dovrei fare?
Cita messaggio
(03-15-2019, 06:18 PM)UnParsecNelCassetto Ha scritto:
(08-03-2017, 01:37 PM)Fowl Ha scritto: Questa sezione serve per scrivere novel. 

Fowl, io ho appena iniziato a pubblicare capitoli sulla sezione del concorso (ho pubblicato la prima volta una settimana fa e poi oggi) e mi sono appena accorto di questa sezione. Mi chiedevo, allora, se non debba pubblicare qui invece che sulla pagina del concorso, che dovrei fare?
Questa sezione è fatta per gli utenti che vogliono semplicemente scrivere una storia per puro divertimento, nulla di più. Le novel pubblicate nella sezione dedicata al concorso vengono invece vengono lette e valutate dal nostro caro Imperatore, Avvocato e Barista Fowl, l'obbiettivo finale sarebbe poi quello di essere pubblicati sul sito vero e proprio.
Ti lascio il link del video, preso da una delle ultime live, dove l'Imperatore ha letto il tuo primo capitolo:
https://www.twitch.tv/videos/393296800
Ti consiglio di entrare nel discord del demone contro il cielo, normalmente l'Imperatore comunica lì l'orario delle live.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)